Puoi pagare i tuoi acquisti anche tramite contrassegno, è semplice:

Contrassegno

 Dopo aver inserito i prodotti che desideri acquistare nel carrello, procedi spuntando come metodo di pagamento Contrassegno.

Quando avrai terminato la compilazione dei dati assicurandoti di aver inserito la mail di posta elettronica corretta riceverai la nostra conferma e i dettagli dell’ordine direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Contrassegno

I nostri corrieri (TNT traco, BRT s.p.a. o SDA Courier Express) accetteranno solo contanti fino alla cifra massima di Euro 500,00 (cinquecento/00). Gli ordini superiori a questa cifra non sono consentiti almeno che non si provveda ad effettuare un bonifico bancario per la somma eccedente.

Il corriere non consegnerà i prodotti se non riceverà l'importo richiesto, per questo è importante preparare in anticipo la somma necessaria.

Se non sarai tu a ricevere la merce ricordati di dare istruzioni al tuo incaricato e di lasciargli l'importo necessario.

Il pagamento in contrassegno è l'unico che ha un costo aggiuntivo rispetto agli altri sistemi di pagamento, l'incidenza di tale servizio richiesto dal corriere è di Euro 7,00

Vi chiediamo di controllare i dati di spedizione inseriti nell'ordine e se riscontrate degli errori contattateci.